CLICK HERE FOR TRANSLATION

domenica 2 febbraio 2014

Valentine's day look- 2post

Ciao amiche !
Eccoci al secondo post dedicato a San Valentino!
Alcune di voi sicuramente per problemi lavorativi o altro, non avranno la possibilità di passare la cena insieme alla propria metà, quindi magari hanno organizzato un pranzetto tranquillo insieme o una colazione romantica... Ecco allora alcuni outfits adatti a tutte, che naturalmente potrete usare anche di sera, se non siete appassionate di tacchi!
Questo post sarà molto semplice, come gli abbinamenti proposti.. Potete ricrearli facilmente con capi BASIC che trovate nel vostro armadio o che sono molto reperibili nei negozi più comuni o sui siti internet.
Cominciamo...



Dress:Boohoo
Shoes: Ralph Lauren
Bag: Chanel
Cardigan: Madeleine Thompson
Il primo outfit è composto da un abito leggero con uno dei trend del momento, la fantasia a fiori.
Io l'ho scelto a fondo rosa, ma andrà bene qualunque fondo scegliate, meglio se neutro, che richiamerete per il cardigan. Per il giorno, abbinate la fantasia a fiori al cuoio per le scarpe. Per un look romantico scegliete una pochette stile vintage colorata, magari che riprenda uno dei colori dei fiori dell'abito.


Black T- shirt: oasis.andanotherbrands.com
Jeans: Johnlewis 
Pink Shirt: Zeagoo
White Jeans: Zalando
Black shoes: Topshop
Pink shoes: Witchery
Black bag: Chanel
Light bag: Aldo shoes
Seconda proposta, PANTALONI e COLLETTI.
Come potete osservare, si tratta di due outfits facilissimi da realizzare.
Se il giorno di San Valentino sarà piovoso, puntate sul nero; vi basterà una maglia nera in caldo cotone e jeans slim fit scuri! Arricchite l'outfit così semplice con un colletto prezioso, colorato, con pietre... Insomma come preferite.
Se sarà invece una giornata soleggiata.. COLORE!
Anche in questo caso vi servirà semplicemente una camicia in cotone leggero o seta da arricchire con un colletto e jeans bianco. in entrambi i casi vi ho proposto ballerine a punta che sono tornate molto di moda ma soprattutto allungano piedi un po piccoli e non affusolati, saranno perfetto sotto jeans stretti.


Dress:Topshop
Shoes: Fashionunion.com
Bag: Sandra Cadavid
Sunglasses: Aerie
Necklace: Nasty Gals

Ultima proposta che definirei URBAN-CHIC, ancora molto semplice.
Prendere il vostro abitino di maglina,cotone o lana nero ( sono sicura che ne avete uno almeno) e abbinatelo a stivaletti in cuoio, una collana ,lunga o corta che sia, oro e sfoggiare il vostro paio di occhiali da sole preferiti,! Sarete molto chic, misteriose e trendy!

Come avrete notato, ho proposto sempre clutch e pochette. 
In genere io non preferisco questo tipo di borsa da giorno. Ma per un occasione speciale potete "osare" le mini bag, assicuratevi però che abbiamo una tracolla, per stare comode ed essere eleganti allo stesso tempo!

E' tutto per questo post! come sempre fatemi sapere che ne pensate e se avete richieste...sono a vostra disposizione!
Noi ci vediamo al prossimo post ancora...San Valentino!!

Nessun commento:

Posta un commento