CLICK HERE FOR TRANSLATION

giovedì 17 aprile 2014

Fresh outfit- urban jungle

Care amiche mie,
È vero che negli ultimi giorni la pioggia ( e da qualche parte anche la neve) ha invaso la penisola italiana, ma è anche vero che nei giorni precedenti il sole e il caldo ci ha sorprese e subito ci ha fatto pensare all' estate...invece siamo ancora nelle nostre città impegnate tra scuola e lavoro e impegni e tanto altro.
Questo clima mi ha subito ispirata per un post che pensa già al ritorno delle belle giornate, proponendovi look comodi, freschi, ideali per il giorno e che richiamano ad un'idea che speso vi ho proposto in alcuni outfits.. Quello che chiamo Urban Jungle; stile urbano che richiama la savana, l' esotico e il selvaggio.
Ecco cosa vi ho proposto:
Jeans:Selected
Top:question-air 
Gilet:Mango
Shoes:Asos
Bag:Joe Brown
Bracelet:Tom Ford-FOrever21
Earrings: jennifer CReel
In questo primo outfit ho scelto jeans slim fit nero abbinato ad un top con bretelle in colore bianco e un originalissimo gilet in camoscio marrone, che potete reperire facilmente su tantissimi siti d'abbigliamento a prezzi modici.
Ho scelto degli stivaletti in camoscio beige con tacco quadrato e una borsa capiente con fantasie etniche.
L'outfit sarà completato da cascate di bracciali nei colori dell'oro e classici e semplici orecchini a cerchio dorati!

Shirt: Jhon LEwis
Skirt: Dolce&Gabbana
Shoes:Givenchy 
Bag: Even&Odd Tote
Earrings:JEnnifer CReel


Il secondo outfit è adatto anche per il tardo pomeriggio,magari un aperitivo o per la sera. È un outfit semplicissimo da realizzare, vi basta una camicia bianca leggera ma un che una blusa da abbinare ad una gonna a tubo dalla fantasia esotica ( una delle fantasie più in voga sono le palme, se cerate nei brand di fast fashion più famosi come Zara o H&M, ne troverete tantissime).
Abbinate a questo outfit un paio di sandali cuoio come la borsa che ovviamente sceglierete della grandezza più adatta al momento della giornata.

Shirt:Liu Jo
Skirt: Uniqui
Shoes:MIchael Kors 
Bag: Dorothy Perkin
Hat:Sole society
Ecco infine il terzo outfit anche questo fresco ma non troppo e facile da realizzare.
Ho abbinato la camicia in denim ad una mini leggera a pieghe con fantasia a fiori, anche in questi caso stivaletti in caloscia con tacco quadrato e maxi bag in pelle beige.
Tocco glamour ed estivo, il Borsalino in paglia.

Ecco ragazze, spero che guardando questi outfit potrete affrontare meglio questi giorni di pioggia e spero possiate indossarli al più presto!
Vi saluto e vi auguro una felicissima e Serenissima PAsqua !!!

Nessun commento:

Posta un commento