CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 11 aprile 2014

Sporty style For tonight

care amiche
sono tornata da pochi giorni da Bologna ed eccomi qui con un nuovo post.
Questa volta sono stata ispirata da moltissime vetrine di brand low cost ( Alcott ad esempio) che sono state invase da SPORTIVISSIMI: canottiere da basket, pantaloni di tuta cappellini ecc.
Io non vesto in maniera sportiva quasi mai eppure, proprio per questo, ho pensato di rivisitare questo stile in maniera più elegante o da sera, adatto ad una cena o una bella serata in discoteca.
Ovviamente se non amate i tacchi potete sostituire in tutti gli outfit, le scarpe con il tacco con delle semplici sneackers o stivaletti bassi.
Vediamo cosa ho combinato:


skirt: topshop
shirt: Adidas
shoes: Saint Laurent
blazer: Boohoo
bag: Tory burch
sneackers: All Star Converse
In questo primo outfit ho RIVISITATO  la canottiera da basket abbinandola ad una minigonna in tulle nera, molto femminile e molto alla moda.
Il colore del blazer riprende il rosso dei profili della maglia, e lo stesso potete fare voi  con qualunque colore che utilizzerete per la vostra pochette.
Infine Sandali vertiginosi in pelle nera e con cinturino.
Nella foto potete avere un'idea anche dell' effetto che crea una semplicissima sneakers da basket..


Pants: Stylebop
blouse: Michael Kors
shoes: Giuseppe Zanotti
bag: Chanel
Bracelet: Debenhams
Nel secondo outfit, il protagonista è il pantalone classico della tuta con laccetti in vita ed elastici alle caviglie.
Io scelto questo modello grigio abbinato ad una blusa velata nera che potete sostituire con una camicia leggera.
Per finire ho abbinato vertiginosi tronchetti neri una pochette quadrata argento e un vistoso bracciale in pelle, piuttosto alto e tempestato di perline.








Felpa: Kenzo
leggings: Emilio Pucci
shoes: Ava&aiden Pipa
bracelet: wetseal
jacket: Amazon
earrings: Ann Taylor
questo ultimo outfit invece, utilizza una felpa sportiva- casual, da giotno con girocollo, la mia addirittura con stampa sul d'avanti.
La felpa, che generalmente è piuttosto lunga, potete abbinarla a leggings neri e tacchi alti.
Esagerate con i bijoux piuttosto luminosi e infine scegliete un attualissimo chiodo di pelle nera!



Spero che le mie idee vi siano piaciute e potrete utilizzarle quanto prima.
come al solito fatemi sapere se queste idee un po strane vi sono piaciute..un abbraccio!


Nessun commento:

Posta un commento