CLICK HERE FOR TRANSLATION

martedì 4 marzo 2014

trench...every day!

care amiche,
eccomi di nuovo!
scusate l' assenza ma sono stata un po' impegnata tra lavoretti vari e sinceramente non avevo trovato un argomento utile su cui darvi qualche consiglio...poi, finalmente, stamattina giornata libera e..lbera uscita, un po di sole e TRENCH!
Cosi ho deciso di darvi qualche dritta sul capo classico e primaverile per eccellenza.
mancano poche settimane ormai alla primavera e possiamo gia pensare a come indossarle in queste giornate in cui il sole sarà piu caldo e le giornate sia allungheranno.
ecco quindi qualche outfit e qualche consiglio per indossare il TRENCH, ogni giorno, che siate donne in carriera o giovanissime.






Trench: Orla Kiely
Skirt: Amazon
Pull: Mangano
Shoes: Nina West
Bag: Florian London
il primo outfit è molto classico, adatto soprattutto per l'ufficio.
Il trench caramello è abbinato ad un dolcevita bianco che costituisce un'ottima alternativa alla camicia.
Se avete tanto seno, o siete più morbide, scegliete il nero o il beige.
In particolare il seno abbondante che potrebbe essere molto in evidenza con questo tipo di maglia, quindi magari sostituitela con uno scollo a V e un piccolo foulard al collo.
La gonna a pieghe beige più o meno corta a seconda della vostra altezza, perfetta per fianchi piu abbondandte una cinturina sottile. Completano il look delle decoltè cuoio o caramello che possano richiamare il TRENCH, da indossare completamente abbottonato e completare con un elegante borsa bauletto bordeaux.






Trench: Lola Keira
Dress: Topshop
shoes: Sole Society
Bag: Chanel
Hat: Amazon
Sunglasses: Ray ban
Secondo look SUPERVERSATILE, adatto quindi ad ogni occasione, adattabile anche alla sera o ad una passeggiata.
TRENCH chiaro abbinato ad un abito in maglina nero, da indossare con leggings o calze nere ( OUT LE CALZE COLOR CARNE!!!) e decoltè con cinturino, adatte soprattutto a caviglie sottili, sostituibili con stivali o decoltè a punta tonda, meglio se in velluto.
La pochette perfetta è in PELLE NERA, che potete scegliere con tracolla a catena o normale e la chicca è IL CAPPELLINO che fa chic.






Trench: Burberry
Jeans: Newlook
Long sleeve: Versace
Shoes: ASOS
Bag:Michael Kors
Per le più giovani invece ecco un TRENCH NERO da lasciare magari aperto e lasciare intravedere una camicia in seta o raso, in modo da riflettere la luce e possibilmente piuttosto a fantasie.
Jeans slim fit a contrasto con la camicia morbida e per le scarpe scegliete liberamente tra bikers, sneackers ,francesine cosi come la borsa, di cui potete scegliere la grandezza in base in base all' occasione d'uso.




Trench: Lola Keira
Dress: zalando
Shoes:  madisonlosangeles.com
Bag: Victoria Beckham


Se volete un'idea CHIC NIGHT OUT, abbinate il TRENCH, ad un tubino blu, molto semplice, l' effetto sarà davvero elegante e delicato. Non amo le decoltè blu, le ho preferite nude come la borsa e completerei il tutto con orecchini imponenti , importanti e brillanti Blu  oltremare.

è tutto ragazze,
spero di avervi fatto venir voglia di indossare il trench domani, chissà magari con una delle mie proposte!
non dimenticate che potete chiedere consulenze d' immagine gratuite, al mio indirizzo email tamiraep21@gmail.com!
alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento