CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 28 marzo 2014

moda&viaggi- chic Santorini

care amiche,
bentornate!
oggi nuovo post nella nostra rubrica MODA&VIAGGI!
Come ormai avrete capito, non sto più nella pelle, ho voglia di belle giornate lunghe e soleggiate e soprattutto no riesco a non pensare alle Vacanze.
Proprio per questo, ho deciso di pubblicare questo nuovo post ad una meta estiva, romantica a trendy allo stesso tempo...parlo della Meravigliosa isoletta di Santorini.
Santorini è l' isola più a sud dell' arcipelago delle Cicladi, famosa per i suoi tramonti unici al mondo e la delicata e predominanza di azzurro e bianco che caratterizza le sue case... un paesaggio unico al mondo!



Ecco quindi alcuni outfits ispirati a questa terra incantevole che vi consiglio vivamente di visitare!




Shirtdress: Gap
Shoes: Modcloth
Bag: Joanna Maxham
Sunglasses: Ray ban
Questo primo outfit è leggero confortevole e molto delicato, come del resto saranno anche quelli che seguiranno...ed in effetti Santorini dona  proprio questo senso di candore e romanticismo, che mi ha ispirata per abbinamenti casual e chic.
L'outfit,  è perfetto per il mare ma anche per passeggiate durante il giorno e perchè no anche un po' di sano shopping "turistico".
Ho scelto uno Chemisier con laccio in vita, fondo bianco e fantasia a fiori nei toni del rosa e dell' azzurro, abbinato a sandali in cuoio ultrapiatti, una borsa in paglia, che trovo chic anche per il mare, con rifiniture in cuoio e immancabile...cappello a tesa larga, morbido, in paglia che fa sempre molto chic.




Skirt: Zalando
Top: Topshop
Bag:Chanel
Seconda proposta per il giorno nei classici colori bianco e blu mare, che riprendono anche i colori della bandiera greca.
Abbiamo una leggera gonna azzurra lunga blu, abbinata ad na semplice canotta con spalline che potete sostituire con una fascia elasticizzata bianca. Borsa maxi con infradito ultra piatti in colore bianco e completate un look con orecchini azzurri che sulla vostra carnagione abbronzata o leggermente dorata risalteranno e illumineranno il viso.


Le proposte per la sera sono invece molto romantiche.


Dress: Matches fashion
Shoes: Casadei
Bag: Chanel
Earrings: White house Black Market
In questa immagine potete vedere che ho scelto un abito in pizzo panna, a cui ho abbinato delle immancabili decoltè nude ma che potete sostituire con un' alternativa bassa.
ho scelto poi una pochette nude, pitonata e con tracolla a catena color oro e orecchini vistosi che rendono glamour questo look da sera grazie all' oro, che potete sostituire con bijoux ance nelle sfumature del bronzo e perchè no, rubino.






Dress: Little Black Dress
Shoes: Casadei
Bag: Chanel
Bangle: Irish shop
come potete vedere qui ho osato proponendo qualcosa che  mai vi ho proposto nei miei post, uno stupendo abito lungo ai piedi con gonna in chiffon e vita alta arricchia da una cintura gioiello, quale posto se non Santorini potrebbe essere più adatto per sfoggiare questo abito color crema cosi delicato e romantico.
Se siete in giro per negozi, non sarà difficile affatto  trovare un abito lungo ed elegante, che ormai sono di gran moda anche tra noi comuni mortali. Eventualmente ricreate un effetto simile con gonna lunga e corpetto.
Scegliete sempre decoltè nude e alte con la vostra immancabile pochette e poi un bracciale in oro con un richiamo al mondo greco,o la tradizione celtica, con questo particolare motivo, anche questo piuttosto reperibile nei negozi ( ho avuto modo di trovarne di simili personalmente i vari negozi di città italiane visitate, oltre che ella mia città!)





Bè dopo questo piccolo " sogno Greco" non mi rimane che tornare alla realtà, sperando che le mie idee vi siano piaciute e vi abbiano ispirato e perchè no vi siate anche incuriosite... e chissà che qualcuna di voi non abbia scelto Santorini come meta per le sue vacanze estive!
vi abbraccio ragazze al prossimo post!!



Nessun commento:

Posta un commento