CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 21 marzo 2014

FASHION CAFE-CROP-TOP





ciao amiche mie,
scusate l'assenza prolungata, ma purtroppo la continua ricerca di lavoro mi ha portato ad essere un po impegnata e ingiustamente ho dimenticato il mio piccolo spazio di moda, l'unico posto in cui riesco ad esprimermi liberamente, che voi leggiate o meno, riesco a sfogare il mio estro.
Bando alle ciance..oggi parliamo di CROP-TOP!
Argomento scottante direi, parliamo di quei mini top , che lasciano scoperta la pancia, fasciando solo il seno.
Devo essere sincera, non è un top adatto a tutte ma solo a chi è particolarmente esile o tonica, anche se sapete che per me è fondamentale indossare quello che più ci piace se stare bene con noi stesse.
Io personalmente non amo la pancia scoperta, anche se piatta o muscolosa, la trovo superata e di cattivo gusto, ma se avete intenzione di comprarne uno. ecco il modo in cui vi suggerisco di indossare il Crop Top, molto in voga per questa primavera/estate, secondo il mio gusto e il mio modo di vedere la  moda.
PREMESSA:
Vi suggerisco di indossare il crop top sempre la sera o in occasioni speciali, ma lo capirete dagli outfits che seguono.
Cominciamo....






Crop Top: Dolce & Gabbana
Skirt: Donna Karan
SHOES: Casadei
BRACELETS: Net-a-porter
Questo outfit, molto estivo,direi quasi tropicale, pensato per pelli medio scure, ambrate, illuminate dalle luci artificiali delle sere d' estate, vede protagonista un crop top, strutturato come un corpetto con bretelle larghe e ampia scollatura a cuore, su fondo bianco con fantasia "tropicale" nei toni del verde, è abbinato ad una gonna al ginocchio bianca e a vita alta. Illuminate il tutto con bracciali importanti color oro e decoltè nude o meglio ancora sandali oro.






Crop Top: Celeboutique.com
Skirt: Blumarine
Shoes: Charlotte Olympia Marianne

Altro outfit sempre pensato per le sere di primavera estate, molto COLORATO e diciamolo molto stile Barbie,presenta ancora una volta un crop top modello bustino con tagli laterali e scollatura a cuore in questo Fucsia (rosa Barbie oserei dire) abbinato ancora una volta ad una gonna a vita alta i colore verde brillante, illuminato da un cinturone con placca dorata.
Gli orecchini dovrebbero richiamare il verde brillante della gonna e dovrebbero essere molto luminosi, potete optare anche per l'oro, scegliendo la forma che più si addice al vostro viso.
Io ho abbinato sandali orsa, ma non amo particolarmente questo colore quindi, personalmente sceglierei un sandalo oro pallido che risalterebbe ulteriormente sull' abbronzatura o darebbe colore ad una pelle ancora diafana.





Crop top White: Topshop
Skirt: Bodycentral.com
Black Top Crop: Nadia Tarr
Long skirt: Topshop
Shoes: Etsy
Bracelet: Brazilian Bikini shop


nell' immagine qui proposta ecco invece un classico black and white in due varianti.
Ho scelto per prima cosa un top crop nero a maniche lunghe abbinato ad una gonna morbida svolazzante con una delle stampe molto richieste in questo periodo, le classiche strisce bianche e nere
Nel secondo outfit il crop top è bianco abbinato ad una gonna lunga ai piedi, con piegoline e molto classica, in colore nero.
Per entrambi scegliete scarpe basse dalla ballerina al sandalo infradito, che fa subito estate e stile gitano e illuminate questo black and white con cascate di bracciali colorati, stile hippie.





è tutto ragazze, come vedete ho scelto sempre la vita un po alta per cercare di rimanere nei limiti del buon gusto e soprattutto suggerirvi come indossare facilmente questo capo.
vi abbraccio e prometto di non abbandonare più questo a lungo questo spazio.
Buon inizio di primavera a tutte!!!!



































Nessun commento:

Posta un commento