CLICK HERE FOR TRANSLATION

giovedì 6 febbraio 2014

Valentine's Day look- post3

care amiche,
eccoci nuovamente qui, per un nuovo post, il terzo, dedicato a San Valentino!
Abbiamo visto tantissime alternative per una cena romantica in città, al mare, un pranzo fuori, una colazione insieme, outfit con i tacchi e senza, eleganti o piu casual e stavolta... pensiamo invece a come essere carine nel caso in cui il nostro San Valentino sarà a casa, magari a guardare un film insieme oppure se avete organizzato una cenetta romantica organizzata interamente da noi!
Parola d' ordine Comodità; saranno quindi inutili i tacchi, i trucchi molto carichi e gli abiti di paillettes, ma ciò non vuol dire essere Sciatte, anzi dobbiamo apparire al meglio anche se siamo state tutto il giorno a cucinare o a studiare prima di coccolarci un po' con la nostra metà.
ecco alcuni consigli per apparire al meglio, molto sensuali e comunque in ordine!
Cominciamo....


Black T-shirt:Jane Norman
Red Skirt: Forever21
shoes: Rag & Bone
Red shirt: Ralph Lauren
Black shorts: Blanco
Flat: topshop
RED PASSION, Ecco come potremmo intitolare questi due outfit, in entrambi è presente un capo rosso che da sempre indica il colore della passione e quindi perchè no il colore di San Valentino, accostato ovviamente al nero e non ad altri capi rossi altrimenti l' effetto sarebbe un po' troppo natalizio.
Nel primo caso ho puntato su una gonna a pieghe leggere che sta bene un po' a tutte e che potete abbinare ad una semplicissima t-shirt nera con un ampio scollo molto sensuale. Sotto ovviamente Biker boots neri non troppo impegnativi e grintosi.
Nel secondo caso ho scelto invece una camicia con rouches sempre piuttosto scollata a V che donano soprattutto da una terza in su, abbinati ad un short effetto minigonna, che molte avranno acquistato da Zara la scorsa stagione e che trovo adorabile sulle ragazze con gambe molto snelle e proprio per questo vi ho abbinato delle ballerine. Ricordate che potete mescolare questi capi a seconda del gusto, dello stile ma soprattutto per valorizzare al meglio il vostro corpo.






Dress: Inlovewithfashion.com
Shoes: Nly
Belt: DSquared
Bracelet: Valentino
ecco invece un abito che sta bene a tutte e soprattutto è una proposta per un San Valentino ULTRACOLORATO.
Se siete stanche dei soliti bianco, nero, rosso, rosa...Allora questo è l'outfit che fa per voi in cui osiamo un giallo zafferano adatto soprattutto a pelli ambrate o dorate.
In più la forma dell' abito è un vero jolly;  nè troppo casto, ne troppo fasciante, non fa risaltare curve troppo prosperose ma le mette in evidenza in maniera discreta, senza nasconderle. Le maniche ampie donano più volume a chi ha un tronco esile e mascherano braccia poco toniche.
Abbiniamolo a biker boots in cuoio e, se il punto vita ce lo permette, aggiungiamo una cintura arancio, colore che possiamo riprendere per un bijou o per un gioiello, altrimenti andiamo semplicemente sull' oro giallo.





T-shirt: Gina Tricot
Short: Aquilano-Rimondi
Flat: Witchery
Skirt: Topshop
Pull: Amanda wakeley
Shoes: Unutzer
Per le romantiche di sempre, due outfit classici e modaioli allo stesso tempo.
Per chi predilige la comodità ma con classe, ho pensato ad un short ecrù abbinato ad una t-shirt in seta con stampe floreali, con sfumature di rosa su fondo chiaro, abbinato a ballerine rosa cipria con punta.
Per le ragazze che amano sentirsi "sfacciatamente romantiche", ho proposto uno dei trend del momento, la gonna di tulle, a metà tra la ballerine classica e la principessa con questo rosa delicato, sdrammatizzato da un morbido pull ecrù con ampio scollo a V ( vi anticipo che a breve sul Fashion Cafè ci sarà un post dedicato proprio alla gonna di tulle e i tanti modi di indossarla, quindi tenetevi pronte).
Al piede un altro trend del momento, i Beatles Boots, calzature simile a quelle indossate dalla mitica band inglese, che oggi sono tornate alla ribalta nella loro versione femminile!



Jeans: Pull & Bear
Top:Alice and Olivia
Shoes:John Lewis
Necklace: Rosantica
Ragazze chic ho pensato ad un' alternativa anche per voi, semplice ma molto sofidsicata che potete realizzare con pezzi basic del vostro guardaroba ed eventualmente il vostro unico acquisto potrà essere una collana colorata e importante.
Vi basterà prendere il vostro jeans preferito, quello che vi calza a pennello, in cui vi sentite più sicure, un top con scollo tondo o una semplice t-shirt nera e aggiungere stivali dal tocco non molto alto ( ricordate che sto proponendo outfit per un SAN VALENTINO in casa) e colorare il tutto con una collana importante che potete abbinare ad un acconciatura raccolta che farà risaltare la collana la quale a sua volta illuminerà il viso!


questo è quanto ragazze, spero di avervi regalato qualche spunto utile e vi aspetto al prossimo post.. stavolta dedicato alle nostre amiche single...non dimenticate che il 15 febbraio è SAN FAUSTINO!!!
saluti!!!

Nessun commento:

Posta un commento