CLICK HERE FOR TRANSLATION

giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino... Per Sole Single!!!

Ciao ragazze,
Manca un giorno alla fatidica data ..14 febbraio, festa di San Valentino e festa degli innamorati!
Dopo tre post dedicati a voi e 
all'abbigliamento adatto per trascorrere la serata insieme al vostro boy/marito/ compagno... Ecco una sorpresa!
Questa volta ho pensato alle SINGLE...
chi dice che SAn VAlentino è la serata  solo degli innamorati? Non dimenticate che quel giorno è anche VENERDÌ e nessuna di voi deve passare la serata da Bridget Jones, televisione, Nutella, Vino e sigarette; Organizzate subito una mega serata con le amiche single e adottate un look audace per sentirvi perfette... Si può essere felici e divertirsi anche senza un uomo ragazze!!! Quindi che sia una serata in discoteca o in un Lounge bar, sushi o pub... Banditi jeans e scarpette! 
Li fuori è pieni di uomini single.. FATEVI NOTARE!!
Cominciamo ragazze...


T-shirt: Chanel
Pants:  Saint Laurent
Shoes: Giuseppe Zanotti
Clutch: L.K. Bennet
Gilet: Michael Kors

Ecco il primo outfit, semplice ma molto femminile e audace... Sopratutto provocante 
Vi basta una semplice t- shirt bianca che potete abbinare a pantaloni in pelle slim fit ( se proprio non c'è la sentite andranno bene jeans neri del taglio che preferite!)
I tacchi vertiginosi sono il MUST DELLA SERATA, come i tronchetti in pelle che vi propongo che sono spuntati avanti.
Finite con un eco pelliccia, giacca o gilet come nel mio caso e spezziamo il black and white con un tocco di colore frizzante e femminile, Pochette rosa shocking, che naturalmente potete sostituire con  la pochette che preferite purché sia COLORATISSIMA!




Top: Miss Selfridge
Skirt: AE
Shoes: Saint Laurent
Bag:  Tory Burch
Bracelets:  Monsoon

Questo secondo outfit è Provocante, elegante e soprattutto NON PASSA INOSSERVATO.
Ecco infatti un corpetto corto damascato e molto colorato che potete sostituire con qualsiasi altro top o crop-top oro o rosa o argento, a cui abbinate una mini blu elettrico, colore che ho ripreso per le scarpe e per i bijoux.
Ovviamente non sarà facile trovare tutto ció, quindi se riuscite a trovare una gonna di questo colore, questo non sarà difficile perché è un colore molto di moda da quest' autunno, potete sostuire il tutto con il nero e con particolari in oro dalla clutch ai gioielli.



Skirt: Bardot
Top:  Jigsaw
Shoes:  Vince Camuto
Clutch: Sandra Cadavid
Jacket: Mango
Necklace: Nastygal
Se potessi dare un nome a questo outfit, sarebbe URban JUngle.
Il cuoio scelto per pochette, chiodo e tronchetti si sposa perfettamente con questa gonna asimmetrica, molto sexy e un semplicissimo top nero, non troppo scollato, a girocollo.
Il look è veramente facile da ricreare credetemi! La gonna asimmetrica in realtà potrà essere sostituita da una longuette, da una mini o da una gonna lunga, provate e capirete c'è il risultato sarà comunque stupendo, sexy ma anche raffinato. Impreziosite il collo con una collana a più giri nel colore dell' oro o un collare stile africa.

Fatto il look ragazze adesso, seriamente parlando, non sarà un look prorompente e sexy a farvi conoscere l'uomo della vostra vita, in realtà il post è nato come un gioco... E così dovete vivere questa serata, in compagnia di altre donne divertendovi e dando valore all' amicizia che è importante tanto quanto l' amore! Quindi buon divertimento anche a voi e andate a fare strange!!!
Buon San Valentino a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento