CLICK HERE FOR TRANSLATION

lunedì 20 gennaio 2014

Odioso lunedì...ti affronto così!!!

Ciao a tutte amiche!
Anche oggi è lunedì, il primo giorno della settimana, il giorno più difficile.. Ed è anche un po' di tempo che mi riprometto di realizzare un post per potervi suggerire qualche outfit da indossare il lunedì che tutte odiamo!
Il lunedi riprende la scuola, il lavoro la palestra e diciamoci la verità.... È proprio dura! Ecco quindi il post " cosa mi metto il lunedì!" In cui vi do qualche suggerimento su cosa indossare per rendere questo giorno meno faticoso! 
Ricordate che per affrontare un giorno " antipatico" dobbiamo puntare sul COLORE, che ci aiuterà a sentirci meglio anche nella mente e nello spirito!
E poi diciamoci la verità, avere già un' idea su cosa indossare il maledetto lunedí... Ci fa sentire già più sollevate..Provate la prossima domenica e vedrete!
Coraggio amiche!!! 



 A SCUOLA
Boyfriend jeans: JBrand
Skinny jeans: JBrand
Shirt: AE
sweatshirt: Nsf
Bag: Gucci
Shoes: Converse

Per le ragazze che affrontano un nuovo giorno di scuola e 5-6 ore di studio intenso e interrogazioni difficili, ho pensato ad un outfit con il classico denim che è comodo ed ideale per la scuola. In base al vostro corpo scegliete il modello; slim per le ragazze magre e slanciate e un boyfriend jeans per le ragazze più formose! Sopra, ho scelto un trend dell' autunno: la camicetta in tartan sulla quale indossare una felpa calda con zip di colore grigio chiaro! Scegliete le scarpe più comode o comunque quelle che preferite! Io vi ho proposto All star bianche ma potete indossare biker boots o altro tipo di sneackers


IN UFFICIO

First dress: Maxmara
Second dress: Maxmara
Shoes: Sergio Rossi
Blouse: Yves Saint Laurent
Bag: Micheal Kors
Trousers: Bonchra Jarra

Se tornate alla scrivania con il vostro capo che vi sorveglia o magari il BOSS siete voi allora affrontate il lunedì con luce e colore. Scegliete ad esempio un tubino color crema, io ne propongo due di cui uno ha anche un inserto in colore rosso che lo rende spiritoso ma allo stesso tempo Elegante e particolare,COOL direi. 
Se non avete intenzione di scoprire le gambe invece, scegliete pantaloni chiari, spaziando dai toni del beige al sabbia e il taglio che più vi si addice e vi valorizza, abbinatelo quindi ad una blusa o ad una camicia nera.. La coppia nero e beige è un classico elegante e infallibile! 



IN NEGOZIO

Shirt: H&M
Jeans: Burberry
Shoes: Zanotti
Necklace: Jennifer Zeuner
Bag: H&M


Se invece lavorate come commesse in un negozio, a meno che non sia richiesto un dresscode classico, scegliete di essere ROCK!
Indossare un jeans denim e abbinatelo ad una blusa sexy di colore nero o magari una maglia morbida sempre nera e rendetela sexy e aggressiva con gioielli in oro, io ho scelto la croce che da sempre ha un suo fascino e una sua sensualità. Al look io ho abbinato sneackers con zeppa interna di pelle che ci regaleranno qualche centimetro e saranno comode! Ma se avete degli stivali o dei biker d non esitete: indossateli!!


IN PALESTRA

sweatshirt: Nike
Pants: Nike
T-shirt: OGorgeous
Bag: Reed Krakoff

Amiche sportive ho pensato anche a voi che  vi alzerete dal letto e andrete a fare jogging o andrete a curare il vostro corpo in palestra, in piscina o su un campo. Anche per voi ho scelto il colore!! Pantaloni di tuta di felpa grigi a cui abbinare una canotta super sportiva grigia stampata, ma bianca sarà ancora meglio poiché sudando non vi provocherà irritazioni il colorante del cotone. Sopra indossate una felpa con cappuccio iper colorata, io l' ho scelta verde acqua ma scegliete il colore che preferite.. Per La maison Dior il "grigio è il nuovo nero", per noi mortali quindi.." Il grigio sta bene con tutto!" Se potete cercate di abbinare le sneackers altrimenti sceglietele bianche o nere o in un colore che crei un contrasto armonioso ( mi riferisco alle amanti del fitness e della corsa che sicuramente possiedono molte paia di scarpe sportive!!)

È tutto ragazze spero di avervi aiutata e di avervi tenuto compagnia anche oggi! 
 Vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento