CLICK HERE FOR TRANSLATION

lunedì 9 dicembre 2013

rock will never die

ciao amiche,
è il nove dicembre e so che vi sareste aspettate un post dedicato agli outfit da indossare durante le feste natalizie, ma ho pensato di rimandare l' argomento, suddividendolo in vari post per prepararli al meglio e potervi offrire una maggiore scelta.
Fatta questa premessa, non dimentichiamo che oltre a luminarie, alberi addobbati,pandori e panettoni , dicembre è anche il mese dei concerti di molti artisti italiani e internazionali!
Io ad esempio ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare all'elettrizzante concerto della band salentina dei Negramaro, di cui sono una fan appassionata, che mi ha dato l'ispirazione per questo post, dedicato proprio all' abbigliamento adatto ad un concerto Rock.
Gli abbinamenti realizzati sono trendy,diversi, alcuni più comodi altri più sexy  e il protagonista indispensabile e immancabile sarà il CHIODO!!!
ecco le mie proposte....







il primo outfit è quello che ho scelto personalmente, comodo, pratico e...FURBO! Infatti ho scelto il classico vestiario "a cipolla" per affrontare il freddo pungente, durante la fila fuori al palazzetto, e il caldo,dopo essermi scatenata aver cantato e ballato durante il concerto.
Ho scelto degli short in pelle abbinato a lunghe e calde  parigine che potete anche sovrapporre a collant magari in colore a contrasto. Al piede le mie sneakers preferite, modello Isabel Marant, con zeppa interna che slanciano e sono molto comode che potete  sostituire con stivali biker.
Sopra una canotta lunga coperta da maglioncino in filo nero e infine giubbino in pelle o magari un piumino , entrambi da poter togliere quando l' atmosfera comincia a scaldarsi ma ricordatevi prima di uscire di "ricoprirvi" onde evitare di incorrere in fastidiosi malanni.






altro outfit,molto semplice e rock  suggerito ad un' amica molto alta e slanciata.
pantalone skinny in pelle e canotta lunga con applicazione di borchie su cui ho abbinato un cardigan nero e immancabile chiodo abbinato ai bikers. Per questo outfit e per il primo potete abbinare un cappello e magari uno zaino nel caso in cui dovesse stare dal pomeriggio o dalla mattina sul posto del concerto per accaparrarvi  i posti migliori.






se siete delle Heels addicted, non potete fare a meno dei tacchi  anche in queste occasioni ecco due outfit per voi;
il primo è più sexy e di nuovo ritroviamo il chiodo stavolta sovrapposto ad un semplice tubino nero che diventa subito più glamour e ed è ulteriormente sdrammatizzato da vertiginosi tronchetti che lo rendono ancora più rock. Preferite una clutch preziosa o una pochette con tracolla.







Se invece amate i tacchi non volete rinunciare alla comodità del denim allora abbinate i tronchetti al classico jeans e rendetelo glam con il top tempestato di paillettes.
In alternativa utilizzata una canotta fluo oppure una semplice t-shirt in colori neutri e impreziositela con una cascata di collane. In ogni caso scegliete una pochette con tracolla di un colore fluo o molto acceso in completo contrasto con i colori scelti per l'outfit.









è tutto amiche...fatemi sapere cosa ne pensate e ci ritroviamo al prossimo post con le prime proposte natalizie! un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento