CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 20 dicembre 2013

Let it snow!! Christmas outfit post3

Ciao amiche! 
Ecco il terzo post dedicato al Natale (vi avevo detto che sarebbe stata una bella carrellata!!).
Stavolta ho pensato ad un look comodo femminile e soprattutto caldo per chi passerà questi magici giorni sulla neve.
Ho sentito di molti italiani che quest'anno passeranno le feste in montagna e a mio parere, non c'è modo più romantico per passare queste festività e respirare  ancora meglio l'aria natalizia. Se ancora dovete preparare le valigie o magari siete indecise su cosa indossare la sera della vigilia o il giorno di natale, allora date un occhiata a questo post!




Se penso ad una serata romantica sulla neve penso al total white così elegante e candido. Perché non usarlo anche per Natale? Scegliete un abito bianco, potete scegliere panna, bianco sporco, bianco perlescente purché sia il colore della neve. Potete scegliere di indossare anche un poncho magari con questi inserti in pelliccia, caldo e trendy. Per spezzare il bianco scegliete stivali lunghi di gamba, in velluto che potete scegliere in beige o sabbia, l' importante è che la nuance sia ripresa dalla borsa. Per illuminare l'outfit, scegliete il classico oro per gioielli e bijoux.



La seconda proposta è un semplice abitino nero drappeggiato, che aiuta a creare anche una figura più snella, abbinato a tronchetti o stivali alti in velluto  neri. Anche in questo caso vi ho proposto una soluzione di outwear, un ecopelliccia grigia ma anche nera, calda ed elegante. 
Illuminare questo total black con una pochette silver e tocco in più... Orecchini tempestati di pietre o zirconi dagli accostamenti cromatici più particolari che diano luce e glamour. 



E poi, infine.. Come rinunciare al classico rosso natalizio?
Ecco qui di la mia proposta: 
Semplicissimo tubino rosso, mi raccomando fate sempre in modo che vi valorizzi e scegliete poi tronchetti neri, o anche una ballerina o lo stivale che più vi si addice.
Come nel più classico degli outfit natalizi... Scatenatevi con l'Oro per accessori e gioielli.. In fondo un pó di tradizione non guasta mai!


Spero che questo post vi sia stato utile e vi aspetto al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento