CLICK HERE FOR TRANSLATION

venerdì 27 dicembre 2013

Happy new year... With sparkling look

Care amiche
Spero abbiate passato un sereno natale, con i vostri cari, tavole stracolme di cibo e una marea di pacchetti da scartare. Passato Questa festività e la corsa ai regali, prepariamoci per i saldi e soprattutto  prepariamoci ad aprire in bellezza l'anno nuovo... scegliendo l'outfit per la notte di San Silvestro!
Anche in questo caso vi propongo una serie di outfit adatti alle varie occasioni e allo stile che più si addice alla vostra personalità e al vostro gusto!
Cominciamo con un classico di fine anno..lo SPARKLING, scegliamo di BRILLARE!
Vediamo cosa ho combinato...





In questa prima immagine, potete osservare due outfit diversi.
A sinistra, ho scelto un abito a tubino ricoperto di paillettes nere che ho abbinato a delle décolleté in vernice lucida nere e lucida è anche la clutch che ho scelto. Per i gioielli ho pensato di non esagerare, scegliendo bijoux discreti con piccoli tocchi argento. Ricordate, anche per gli outfit successivi, quando il vestito è così esuberante è meglio non esagerare con accessori, dettagli e colori. 
Nel secondo outfit, ho scelto il damascato, che tornerà ancora di moda nella prossima stagione. Questo abito, ancora tubino di taglio classico, è nei colori dell'oro pallido e bronzo. Sconsiglio una scarpa oro o bronzo, difficile da trovare tra l'altro,ed è invece preferibile  una scarpa color rubino scuro che richiami anche i gioielli, come ho fatto io. Per la clutch o la pochette, potete concedervi l'oro, purché sia nello stesso tono di quello dell'abito. Scegliete il primo Outfit se siete bionde e il secondo se siete more o rosse.





In questa seconda immagine, ho scelto due abiti, che potete reperire più facilmente di quelli che ho precedentemente proposto. Il primo è taglio dalla linea semplice,corto con maniche che arrivano all'altezza del gomito e scollo dritto, completamente rivestito di classiche paillettes oro. Il secondo è invece un abito lungo al ginocchio con ampia scollatura a  V molto sexy, anche questo in oro chiaro, quasi argento, che personalmente preferisco sulle ragazze bionde, al contrario del primo che accende l incarnato delle more. Entrambi sono abbinati a tronchetti neri che potete indossare con o senza calze scure. Infine scegliete una pochette con glitter o se pensate sia too Much,una semplice borsa nera 




Prossimo abbinamento, altri due abiti, anche questi facilmente reperibili a prezzi low cost, presso brand come Pimkie o H&M.
Abbiamo un abito in chiffon rosa cipria, con corpetto rivestito di lustrini rosa, mentre nel secondo abito i lustrini sono sulla gonna a ruota mentre sul busto abbiamo un'ampia scollatura bianca. Entrambi  gli abiti sono romantici ed io li ho abbinati a décolleté nude e una pochette piccola glitterata. Potete scegliere gioielli classici in oro come una cascata di bracciali o classico orecchini a cerchio, ma andranno bene anche le classiche perle. Io consiglio vivamente l abito bianco alle bionde, soprattutto dalla pelle olivastra/dorata e quello rosa alle more.




Qui potete invece vedere che ho scelto abbinamenti più comodi e sportivi. In entrambi ho scelto gli shorts; nel primo outfit li ho scelti con paillettes bordeaux, colore scelto anche per le scarpe e li ho abbinati ad una semplice canotta nera lunga, girocollo. Per la pochette ho scelto il nero che richiami la canotta e illumini tutto con l'oro dei bijoux. Nel secondo, gli shorts sono bianchi e abbinati ad una canottiera di lustrini rosa e argento. Scarpe rosa cipria e tracolla rettangolare bianca con dettAgli oro, ma sarà perfetta anche bianca semplice o silver. Entrambi sono adatti a more e bionde.


Spero che questo post possa avervi ispirato e consigliato per la notte del 31. Spero vivamente di avervi fornito una guida utile allo sparkling style. Vi saluto e... A presto al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento