CLICK HERE FOR TRANSLATION

mercoledì 13 novembre 2013

Nell' universo VOGUE, illuminato da lustrini, paillettes, diamanti o zirconi; nel microcosmo di fashion blogger, di duelli a colpi di foto allo specchio e sapienti scatti di Canon, tra una Chanel 2.55 e un jeans Zara...ecco che compaio io!! 
24 anni, una marea di abiti scarpe e borse,una laurea in moda e costume, in attesa di occupazione e una missione...diventare la vostra Stylist virtuale!
mi piace definirmi una FASHION FRIEND SHOPPER... definizione complicata eh? consideratemi un' amica appassionata di moda che tenterà di proporvi vari look a cui ispirarvi in varie occasioni. Ho frequentato vari corsi tra cui personal shopper e consulente di immagine, giornalismo e altro.. non sto qui ad esporre il mio curriculum, che di questi tempi non interessa a nessuno, ma per farvi una proposta: divertiamoci insieme e  scambiamoci consigli di moda.I miei post vi mostreranno outfit pensati per varie occasioni e adatti a vari tipi di donna. Potrete chiedermi una "consulenza personalizzata" ma sarò lieta anche di ascoltare le vostre proposte e i vostri consigli, è tutto fondamentale per poter crescere.
Ricordate che gli Outfit proposti sono semplici idee, non dovrete seguire marche o griffe particolari ma semplicemente ispirarvi utilizzando ciò  che avete già nei vostri armadi o ciò che propongo marchi low cost, aziende di fast fashion e i negozietti della vostra città. 
vi aspetto...  

Nessun commento:

Posta un commento